LA FILOSOFIA

“DA OLTRE 40 ANNI OFFRIAMO AI

NOSTRI CLIENTI CURE LEGATE ALL’ USO

DELLE NOSTRE ACQUE”

Nata nel 1913 a seguito della scoperta delle prime sorgenti nella zona di San Francesco, Terme di Rivanazzano offre ai suoi clienti trattamenti e cure legate all’uso delle proprie acque, in un ambiente conviviale, flessibile, comunicativo e familiare. Da oltre 40 anni, l’esperienza imprenditoriale di una famiglia che oggi è giunta alla terza generazione. Nell’agosto 2012 si è conclusa un’ importante ristrutturazione che ha arricchito le Terme  di un’area SPA e fitness.

“NATA DALLE ACQUE SOSTENUTA

DALLA PASSIONE”

Ogni terapia e trattamento sposa la filosofia del “senza miracoli” e dei valori autentici; qualità accessibile e prevenzione a servizio di un benessere autentico e longevo.

Curando con passione il rapporto di fiducia con gli ospiti, il nostro obiettivo è quello di promuovere una visione olistica, sana e sostenibile del nostro stile di vita.

I VALORI

LE ACQUE

L’ ACQUA SALSOBROMOJODICA:

IN ORIGINE ACQUA DI MARE

Cloruro di sodio , bromo e iodio; gli effetti sull’organismo sono molteplici: induce tranquillità e relax, ha potere antinfiammatorio sui tessuti ed antisettico sulle mucose; associata agli idromassaggi induce effetto di ginnastica vasale, ottima per stimolare la circolazione con concreti risultati in termini di riduzione della fragilità capillare, ritenzione idrica e cellulite.

CERTIFICAZIONE SSN

Le Terme di Rivanazzano

sono convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale.Per usufruire di un ciclo di cure termali gratuite, ogni anno, è sufficiente presentare la ricetta del medico di base con indicata la diagnosi ed il tipo di cura.

L’ ACQUA SULFUREA: POTENZA DELLO

ZOLFO A SERVIZIO DELLA SALUTE

Idrogeno solforato più zolfo, sedativa ed antispastica, fluidificante delle mucose, stimolante nella produzione di anticorpi di superficie con efficacia protettiva sia nelle riacutizzazioni delle patologie dell’apparato respiratorio sia contro le allergie ed è un valido contributo nella cura delle principali affezioni dermatologiche.

IL FANGO: ARGILLA PIU’

ACQUA TERMALE

Dopo 300 giorni, l’argilla immersa nell’acqua termale è matura: l’applicazione avviene a caldo o a freddo. Allevia contratture muscolari, cervicalgie e lombalgie, offre un concreto contributo nella cura delle principali affezioni artroreumatiche, genera molteplici effetti rigeneranti, ma anche stimolanti, decongestionanti e tonificanti. Applicato freddo crea un importante effetto stimolante sulla circolazione sanguigna delle gambe.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter. Riceverai le nostre

promozioni, le nostre offerte, i nostri vantaggi.

Invio del modulo in corso...

Il server ha riscontrato un errore.

Modulo ricevuto.

Leggi l'informativa sulla Privacy Policy

ORARI DI APERTURA

 

CURE TERMALI E TRATTAMENTI TERAPEUTICI

Lun/Ven 8.00-17.00

Sab 8.00-12.00

 

ORARIO SPA E PISCINE

Lun-Sab 10.00 - 20.00

Dom e festivi 10.00 - 16.00

 

TRATTAMENTI ESTETICI

Mar-Sab 10.00 - 20.00

Dom e festivi  10.00 - 16.00

 

AMBULATORI

Lun/Ven 8.00-20.00

Sab 8.00-12.00

TERME DI RIVANAZZANO

 

 Corso Repubblica 2

27055 Rivanazzano Terme (PV)

 

 Tel: +39 0383 91250

 

 Email:

info@termedirivanazzano.it

RESIDENCE

 

 CHECK-IN E INFORMAZIONI

Lun/Sab 10.00-20.00

Dom e festivi 10.00-16.00

 

REPERIBILITA'

Tel: +39 335 7845964

 

Email:

hotel@termedirivanazzano.it

 

© 2018 TERME DI RIVANAZZANO

P.IVA 00472070184 - Credits - Cookies - Privacy Policy