Le Terme di Rivanazzano sono convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale. Ogni cittadino ha diritto, ogni anno, a un ciclo di cure termali a carico del SSN: è sufficiente presentare la ricetta del medico di base con la diagnosi e il tipo di cura.
Vai dal tuo medico di base e chiedi la ricetta con indicazione della diagnosi e del tipo di cura termale.
Prenota chiamandoci al 0383 91250.
All’arrivo in struttura, un colloquio con il medico termale confermerà il percorso più adatto e il ciclo di cure avrà inizio.
Il primo ciclo di cura di 12 giorni è gratuito, salvo la normativa ticket vigente. La normativa prevede:
cod. 89.91.2
Rinopatia vasomotoria, faringolaringite cronica, sinusite cronica.
24 cure da scegliere tra:
cod. 89.93.3
Bronchiti croniche (semplici o ostruttive), sindromi rinosinusitiche bronchiali croniche.
cod. 89.93.2
Stenosi tubarica, otite catarrale cronica, otite cronica purulenta.
cod. 89.90.1 – 89.90.2 – 89.90.3
Osteoartrosi / altre forme degenerative, reumatismi extra-articolari.
cod. 89.90.4
Psoriasi, eczema, dermatite atopica, dermatite seborroica.
cod. 89.94.1
Postumi di flebopatie di tipo cronico, insufficienza venosa cronica, postumi di intervento chirurgico periferico.
Quante volte all’anno posso fare le cure con il SSN?
Di norma un ciclo di 12 giorni di cure all’anno; alcuni codici di esenzione danno diritto a due ricette. Verifica con il tuo medico di base. Per l’eventuale secondo ciclo a pagamento è riconosciuto lo sconto del 30%.
Quanto si paga in convenzione SSN?
Solo il ticket previsto dalla normativa vigente, indicato qui sopra.
Quali documenti servono?
La ricetta del medico di base con indicate la diagnosi e il tipo di cura + la tessera sanitaria.
È possibile accedere privatamente?
Sì, è possibile accedere privatamente e senza ricetta. Si applicano i prezzi di listino.
Lun-Sab 7:00-12:00
Lun-Sab 9:00-18:00 - Dom 9:00-12:00
Lun-Sab 9:00-18:00 - Dom 9:00-12:00
Lun-Sab 9:00-18:00, Dom 9:00-12:00
hotel@termedirivanazzano.it